DUBAI

La città del futuro dove  i sogni diventano realta, il limite è solo l'immaginazione 

 

Dubai oggi è senza dubbio una delle città più moderne e sicure del mondo, con infrastrutture eccezionali, un sistema informatico all'avanguardia, progetti architettonici innovativi e uno Sky Line che include 20 dei 100 grattacieli più alti del mondo.

 

Vanta un offetra alberghiara eccezionale con oltre 100 Hotel 5 Stelle Lusso con un occupazione media tra le più alte del mondo, diventata ormai meta prediletta dalle grandi aziende per meeting e Conventions..  

 

Il mare cristallino,  un clima favorevole,  centri commerciali faraonici con i Brand più prestigiosi, ristoranti stellati degli Chef più conosciuti al mondo, campi da Golf esclusivi, la possibilità di praticare qualsiasi tipo di sport, l'assenza totale di criminalità la rendono una delle città con la più alta qualità di vita al mondo.

 

Un paradiso per gli investitori

Dubai. sapendo di non poter contare solo sul petrolio, come la sorella Abu Dhabi, ha messo in atto negli anni politiche favorevoli per attirare investimenti da tutto il mondo,  ed oggi è di sicuro uno dei luoghi più interessanti dove investire...

 

IL Dubai Tax Income Decree, firmato nel 1969, non prevede quasi nessuna forma di tassazione sui residenti. Nessuna tassa sulle persone fisiche o redditi finanziari, niente IVA, niente ritenute, nessuna imposta o tassa sul reddito societario.

 

Esistono i dazi doganali, ma non per le  società registrate nelle varie "Free Zone" della città, le zone franche, senza restrizioni sul trasferimento dei profitti e rimpatrio di capitali.

 

Le uniche forme di prelievo fiscale sono esercitate sulle grosse compagnie petrolifere e bancarie internazionali.

Dubai.. una crescita certa nei prossimi anni sul mercato immobiliare

Dubai è una città viva, in fermento, che grazie alle politiche favorevoli, la posizione strategica tra Asia Europa ed Africa, il clima favorevole, le infrastrutture alberghiere che attirano turisti da tutto il mondo, la pongono (opinione di tutti gli esperti del settore) come una delle città più in crescita nei prossimi anni..

 

l'Expo 2020,  ha portato a Dubai circa 25 milioni di visitatori ed una visibilità positiva che ha contribuito ad aumentare la crescita di questa città  sul mercato immobiliare..

 

Il mercato immobiliare negli ultimi 2\3 anni è stato in costante crescita, confermando il fascino del mercato per le abitazioni di lusso.. 

Con Noi le migliori soluzioni a Dubai

Dubai si muove molto velocemente in campo immobiliare, nascono progetti molto interessanti quasi ogni giorno, Noi presenti da anni sul mercato di Dubai, con i Nostri referenti sul posto, selezioniamo per Voi le migliori operazioni del momento per proporVi sempre le migliori soluzioni. Dalle Ville ai Condo Prestigiosi agli Appartamenti ed Uffici da mettere a reddito.

 

Inoltre siamo referenti DAMAC, (la società non governativa più importante a Dubai ed in tutto il Medio Oriente, che opera nel settore immobiliare e del Luxury Home), quotata nelle Borse di Dubai e Londra. 

 

DAMAC  suddivide le proprie strutture in 3 categorie:

 

HOTEL APPARTMENT,  SERVICE APPARTMENT,  RESIDENTIAL APPARTMENT

 

HOTEL APPARTMENT   

Il Top per investimento, Appartmenti completamente arredati con servizi di un Hotel 5 stelle lusso nelle zone più esclusive di Dubai, con piscina, Spa termale, reception, concierge, ristoranti, negozi, servizi esclusivi dedicati a richiesta come Personal Shopper, Baby Sitter, Cuoco a Domicilio, SPA service a domicilio, Maggiordomo, servizio di noleggio Yacht, Jet privati e Limousine con autista. 

 

Completamente gestiti da Damac House come un Hotel 5 Stelle Lusso, adatti a chi  cerca la massima redditività dall'investimento, nella città con la più alta occupazione alberghiera luxury al mondo. Il proprietario può riservarsi 2 settimane all'anno per vacanze esclusive..

 

SERVICE APPARTMENT

Appartamenti Signorili o di Lusso, nelle zone strategiche di Dubai, parzialmente o completamente arredati con piscina, reception, palestra, area comune, area bambini, destinati ad essere affittati per lunghi periodi a persone che risiedono a Dubai per lavoro, completamente gestiti da Damac con ottimi rendimenti. Adatti a chi cerca nell'investimento qualità e Redditività

 

RESIDENTIAL APPARTMENT

Appartamenti e Ville di lusso, nelle migliori zone di Dubai, parzialmente arredati con piscina, palestra, reception, area comune e servizi al top. Per  chi cerca una casa a Dubai per viverci tutto l'anno o utilizzarlo gran parte dell'anno. Se il proprietario non lo utilizza Damac può occuparsi di affittarlo sul mercato libero ottenendo un ottimo reddito.

 

Contattaci per discutere e pianificare una ricerca personalizzata alle Tue specifiche esigenze

Stampa | Mappa del sito
Globinvest Immobiliare