GLOBINVEST Opera nella consulenza all'acquisto di Immobili Turistici di Pregio nei più importanti mercati Internazionali, dove l'investimento risulta sempre molto più interessante e redditizio del tradizionale Immobile in città.
Nasce dall'esperienza del Titolare, attivo da oltre 30 anni nel settore Immobiliare del lusso e da investimento, con un elevata specializzazione nella vendita di Immobili di Pregio, Ville, Residence a Reddito Garantito nelle zone più belle ed esclusive del Mondo.
LA NOSTRA MISSION è di mettere a disposizione dell'investitore la nostra esperienza e l'Intelligence Finanziaria Internazionale che ci appartiene, per migliorare le tradizionali performance bancarie attraverso il più solido, sicuro e concreto degli investimenti.... Quello Immobiliare.
A TUTELA DEGLI INVESTITORI Globinvest opera esclusivamente in Paesi con una chiara legislazione in materia immobiliare, dove la certezza del diritto, la normativa fiscale e la tutela della proprietà sono assolutamente garantite.
Oggi GLOBINVEST diventa il tuo PROPERTY FINDER con un servizio personalizato.
Non sarai più Tu a girare per cercare l'immobile, ma saranno gli Immobili che gireranno intorno a te, selezionati da professionisti del settore per soddisfare tutte le tue esigenze.
Hai sempre desiderato una casa a Miami, Dubai, Costa Azzurra, Sardegna o in altre località esclusive ?
Fare vacanze da sogno ed avere un reddito interessante quando non la usi ?
Globinvest oggi realizza i tuoi desideri.
GLOBINVEST seleziona per Te le proposte più interessanti sul mercato internazionale ed in Zone Turistiche di Pregio, dove l'acquisto di un immobile garantisce, non solo una piacevole vacanza o il luogo da sogno dove trasferirsi, ma un solido investimento con un ottima performance di reddito derivante dall'affitto.
- Intermediazione per Compravendita 3% Sul Prezzo di Vendita
- Intermediazione per Compravendita Internazionale o Immobili particolarmente complessi da valutare caso per caso.
L'importo sarà regolato dalle parti, Al preliminare o in mancanza di questo all''accettazione della Proposta di Acquisto con rilascio di regolare fattura. A tale importo, come da norme Fiscali Vigenti sarà aggiunta l'IVA, che attualmente è del 22%.