MIAMI BEACH 

La città più Cool degli Stati Uniti

 

MIAMI BEACH luogo preferito da modelle, calciatori, personaggi del mondo dello spettacolo e della moda, che hanno acquistato casa e vengono a passare vacanze o lunghi periodi dell'anno in questa meravigliosa città baciata dal sole.

 

Non solo per VIP, grazie al suo clima caraibico, alle sue spiagge ed alla vivavicità della vita notturna, Miami Beach è frequentata da turisti di tutto il mondo in tutti i periodi dell'anno.

 

Base ideale per visitare tutta la Florida, dalle Everglades a Key West il punto più a Sud degli Stati Uniti, luogo di partenza naturale per le numerose crociere ai Caraibi.

 

Globinvest a Miami propone 2 tipologie di immobili

Luxury Home

Appartamenti da Investimento

LUXURY HOMES

DOVE IL LUSSO E' PROTAGONISTA

 

Per chi ha budget elevati, per chi non si accontenta, per chi a Miami vuole il meglio.

 

Abbiamo selezionato per voi:

 

LE VILLE PIU' BELLE

direttamente sull'acqua o in zone esclusive

 

I CONDO PIU' LUSSUOSI

(situazione ideale per gli stranieri, esigenti, che acquistano casa a Miami e vi risiedono per lunghi periodi), come la Trump Tower, per chi cerca il lusso, ma vuole anche sentirsi protetto in una struttura organizzata e controllata 24 ore su 24, dove i proprietari sono coccolati con servizi esclusivi senza dover pensare o preoccuparsi di niente.

 

APPARTAMENTI DA INVESTIMENTO

SELEZIONATI, DA METTERE A REDDITO, MA NON SOLO

 

In questa categoria proponiamo immobili selezionati, presenti sul mercato a prezzi molto interessanti, in zone poco più defilate dai classici circuiti turistici, ma dove l'affitto è molto richiesto soprattutto da una clientela stabile, quindi ottimi da mettere a Reddito.

 

Il basso prezzo di acquisto, Locations comunque prestigiose, forte domanda di affitto da clientela stabile rende questo investimento molto interessante ed appetibile sotto l'aspetto della Rendita e della rivalutazione dell'immobile.

 

Contattateci per le ultime disponibilità e per qualsiasi vostra domanda,  Vi spiegheremo bene come procedere per questo tipo di acquisto.

 

Contattaci per discutere e pianificare una ricerca personalizzata alle Tue specifiche esigenze

Stampa | Mappa del sito
Globinvest Immobiliare