CAPO CERASO RESORT

La tua casa immersa nel verde in un parco naturale protetto affacciata sul mare

 

Un giardino sul mare. Un grande promontorio panoramico di 900 ettari aperto sul Parco Marino dell'isola di Tavolara. Un luogo unico ed irripetibile protetto e tutelato da normative ambientali fin dagli anni 70.

 

Appena arrivati a Capo Ceraso siete circondati da uno scenario selvaggio di grandi massi granitici, stupende calette, riservate insenature e spiagge dalla sabbia bianchissima, immerse nella folta macchia mediterranea e nei profumi delle piante di ginepro che si riflettono in un mare puro e cristallino.

 

In quest'area unica e non più edificabile sorge Capo Ceraso Resort, "invisibile" nel verde della macchia, confinante mare per una vacanza da sogno che unisce natura, riservatezza e servizi della vicina Olbia, con la comodità di avere l'aeroporto ed il porto a pochi minuti da casa Vostra.

 

 

Capo Ceraso Resort, In 16 Ettari di Parco Privato con accesso diretto alla spiaggia dove proponiamo varie tipologie abitative, usate in ottimo stato, totalmente ristrutturate o da rimodernizzare da 1 fino a 3 camere da letto, piano terra con giardino e primi piani con grandi terrazze.

 

Immerso in un magnifico Parco Naturale curatissimo affacciato sul mare a pochi minuti dall'aeroporto di Olbia\Costa Smeralda.

Guarda il Video 

Contattaci per le disponibilità rimaste

Stampa | Mappa del sito
Globinvest Immobiliare