In stretta collaborazione con "Immobilsarda-Christie's" agenzia leader in Gallura\Costa Smeralda, esclusivista di Christie's per la Sardegna, selezioniamo per Voi straordinarie soluzioni immobiliari nelle località più rinomate ed esclusive della Sardegna.

SPECIALE SARDEGNA

La Gallura, terra incontaminata, salotto buono della Sardegna

Vi proponiamo un ampia selezione di Ville esclusive "Piè dans L'eau", Ville, Villette, Stazzu, da Puntaldia a Santa Teresa di Gallura passando per le rinomate e prestigiose Località di Porto Cervo, Porto Rotondo, Porto Rafael, L'Isola di La Maddalena, l'Isola Francese di Cavallo e l'esclusivo Parco Residenziale di Portobello, location unica per chi cerca tranquilità e privacy.

Alcune delle località che proponiamo in Gallura

       Capo Ceraso Resort

Family Resort immerso nel verde, Parco Naturale affacciato sul mare con accesso diretto alla spiaggia a pochi minuti dall'Aeroporto e dal Porto di Olbia\Costa smeralda.

            Porto Rotondo

Affascinante località che si sviluppa intorno all'esclusivo Porto, con barche da sogno, negozi, ristoranti, a pochi minuti dal Porto e dall'Aeroporto internazionale di Olbia\Costa Smeralda

           Porto Cervo

La località più frequentata ed amata dal Jet Set Internazionale, Mondana, tra lussuosi Yatch, Boutique di Marchi prestigiosi. ristoranti stellati, locali notturni, Gallerie d'Arte e magnifiche Ville sul mare.

                Puntaldia

Complesso tenuto in modo impeccabile affacciato sul mare con incantevole Porto Turistico. Offre ai proprietari servizi esclusivi: golf a 9 buche, tennis, piscine, ristoranti, bar, security 24h, attività commerciali, ambulatorio medico, accesso diretto alla spiaggia.

      Santa Teresa Gallura

Affascinante gioiello della Gallura vivace tutto l'anno, con le sue abitazioni colorate, il Porto, il mare cristallino, le magnifiche spiagge con vista sulla Corsica a 2 passi dallo splendido Parco Marino di Capo Testa, 

                Portobello

Parco Residenziale con accesso esclusivo ai soli residenti, luogo incantevole con Ville affacciate sul mare, Cocktail Bar, Ristorante, ridosso naturale, minimarket, luogo ideale per chi cerca tranquillità e privacy.

Stampa | Mappa del sito
Globinvest Immobiliare